Commenti: 13
  • #13

    Patrizia (mercoledì, 20 luglio 2022 15:40)

    La Signora Giovanna è deliziosa, sempre attenta ad ogni richiesta. L'appartamento si trova in posizione centrale, molto comodo per tutto. Inoltre la location molto carina, pulita, confortevole e completa. Consigliatissimo

  • #12

    Gianni e family (martedì, 21 giugno 2022 20:49)

    Abbiamo trascorso quattro giorni in questo bellissimo appartamento, curato nei minimi particolari con eleganza, pulitissimo e situato a due passi da piazza del Plebiscito,vicino al porto e alla stazione della metropolitana,ma la cosa più bella sicuramente e che ti trovi proprio nei quartieri spagnoli,tra le bellissime stradine piene di locali e tantissimi turisti che le frequentano.E' stato bellissimo perché ci siamo goduti la splendida Napoli proprio dove si vive la vita,ed era quello che volevamo.Ci sarebbero tante cose positive da dire in questi quattro,ma intensi giorni trascorsi qua,ma non mi prolungo più di tanto.Un ringraziamento particolare alla padrona di casa,la signora Giovanna,per averci dato la possibilità di farci trascorrere questa mini vacanza facendoci sentire come a casa nostra.Spero un giorno di ritornare.Comunque un posto consigliato per vivere Napoli.





  • #11

    Cinzia Ferrua (lunedì, 09 maggio 2022 16:22)

    Siamo stati ospiti in Casa Parigi, 2 adulti e 2 ragazzi. La casa pulitissima è accogliente, letto matrimoniale comodissimo. La casa è situata nei pressi di Piazza del Plebiscito, comodissima per visitare i luoghi più belli di Napoli. Giovanna, la proprietaria è stata eccezionale sia per disponibilità sia per gentilezza;è stata una vacanza da ripetere e magari per quale giorno in più in questa location veramente comoda e funzionale!

  • #10

    Paola e Fabrizio - Biella (lunedì, 25 aprile 2022 16:40)

    Abbiamo soggiornato in un appartamentino nel pieno centro dell'antica Napoli,dove colori e tradizioni ci hanno coccolato.
    Giovanna un'efficiente padrona di casa ed un'ottimo e prezioso aiuto per il turista.
    L'alloggio pulito ed igenizzato con tutti i confort che necessitavano.
    Grazie...sarai un nostro punto di riferimento.

  • #9

    Valentina e Fabrizio (domenica, 27 febbraio 2022 15:35)

    Bellissimo mini appartamento nella attigua Piazza del Plebiscito, chiamato New York, da Giò, e rifiniti con ogni comfort.
    Consigliatissimo per due tre persone.
    Gio davvero ospitare sicuramente tornerò

  • #8

    Lucia e Matteo (mercoledì, 10 novembre 2021 13:44)

    Siamo stati accolti in maniera meravigliosa dopo aver avuto un’orribile esperienza in un altro appartamento preso su Booking. Abbiamo chiamato la sera disperati dopo aver visto l’altro posto con condizioni igieniche tremende ed immediatamente ci han accolti e trattati benissimo. Siamo stati nell’appartamento New York a due passi da piazza Plebiscito, appartamento pulitissimo e con tutti i comfort. Consigliamo a tutti questa location e degli ospiti così di cuore.

  • #7

    Andrea (venerdì, 27 agosto 2021 16:06)

    L'appartamento è spazioso, ben arredato ed in posizione veramente strategica, ciò che più conta è che Giovanna e i suoi collaboratori sono ospiti ineccepibili, CONSIGLIATISSIMO.
    Saluti a tutti.

  • #6

    Federica e Caterina con famiglie. (lunedì, 22 aprile 2019 21:09)

    Appartamento in posizione strategica, nella parte storica e folcloristica della città. Ampie camere da letto, luminose e pulite. Ottima accoglienza e cordialità della signora Giovanna, sempre disponibile e pronta a condividere i segreti di Napoli. Sicuramente lo consiglieremo e ci ritorneremo!

  • #5

    marina (lunedì, 18 marzo 2019 14:54)

    appartamento in una laterale di via Toledo vicino a piazza del plebiscito, a due passi dalla metro e tre fermate dalla stazione dei treni, pulito, confortevole, silenzioso, e soprattutto arredato con molto gusto....rispecchia assolutamente Giovanna, oste perfetta, frizzante, simpatica, precisa e sempre presente quando necessaria.
    assolutamente consigliato.....

  • #4

    Silvia (domenica, 10 marzo 2019 22:44)

    Appartamento in posizione ottimale, vicino al centro, al molo Beverello, dove imbarcarsi per un giro nelle vicine isole, facilmente raggiungibile dalla metro. Dotato di tutto ciò che occorre, pulito e arredato con gusto.
    Giovanna ottima padrona di casa sempre a disposizione per qualsiasi necessità. Sicuramente consigliato.

  • #3

    Linda Cottone (venerdì, 11 gennaio 2019 12:15)

    Ospitati presso la struttura denominata "Sorrento" Ubicata in un quartiere commerciale del centro, vicino Piazza Plebiscito in un palazzo di prestigio volevamo ringraziare la Sig.ra Giovanna per la sua gentilezza e disponibilita' e per la collaborazione che offre ai propri ospiti nella guida e nelle indicazioni per potere visitare il meglio sia delle eccellenze che del territorio della propria citta' Noi in occasione del Capodanno siamo stati invitati ad associarci agli altri ospiti nonche' alla suddetta Sig.ra Giovanna ed abbiamo passato una serata conviviale in allegria .Grazie !

  • #2

    Brandi (giovedì, 27 dicembre 2018 09:31)

    Che dire per puro caso siamo venuti a conoscenza della signora Giovanna l’abbiamo contattata per un alloggio vacanza, è una donna garbata molto disponibile e simpatica l’alloggio che ci ha dato era di nostro gradimento nel cuore di Napoli , come famiglia siamo molto soddisfatti è sicuro sarà di nuovo la nostra referente per il nostro prossimo viaggio a Napoli.
    Arrivederci Signora Giovanna alla prossima

  • #1

    Fabio (giovedì, 06 dicembre 2018 23:27)

    Ho avuto il piacere di conoscere tramite un fraterno amico comune, i Sigg. Giovanna e Giuseppe titolari del B&B La Casa Vacanze "La Casa di Giò", e la mia permanenza a Napoli dal 30 novembre al 3 dicembre 2018 è stata piacevolmente allietata dalla residenza che ho avuto la fortuna di occupare. A prescindere dalla simpatia, cordialità, disponibilità e pazienza (per il mio ritardo) dei due coniugi in precedenza menzionati, sono rimasto favorevolmente colpito dalla cura con la quale è arredato l'appartamento di cui alla foto al fianco. Il buon gusto e la dovizia di particolari non solo dell'arredamento ma anche e soprattutto strutturali dei singoli ambienti e del bagno in particolare, contribuiscono a garantire una perfetta e armonica permanenza, non disgiunta dalle bellezze che la città offre, a pochi passi di distanza, la Piazza Plebiscito, il Teatro San Carlo, Il Maschio Angioino e tanto altro................insomma la mia permanenza è stata un successo e mi sento a pieno titolo di raccomandare chiunque nei confronti della Casa Vacanze "La Casa di Giò". Grazie ancora a Giovanna e Giuseppe.